Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Articoli

Alex Baldolini partirà dalla quinta posizione ad Assen

Il pilota del Race Department ATK#25 ha concluso la Tissot-Superpole 2 con il quinto miglior tempo e domani partirà dalla seconda fila in griglia di partenza. Alex è stato il miglior Italiano e migliore MV Agusta in griglia.

Quella di oggi ad Assen non è stata di sicuro una Superpole facile perchè è stato l’unico turno sull’asciutto e quindi i piloti non avevano riferimenti per i setting delle moto. Con così poco tempo a disposizione (15 minuti) hanno dovuto adattarsi velocemente alle condizioni della pista.

La quarta gara della stagione 2016 di World Supersport inizierà domani alle 11.20.

Alex Baldolini, 5º, 1’40.248: “Non è stata una Superpole facile visto che era la prima volta che giravamo sull’asciutto questo fine settimana. Era molto importante riuscire a prendere subito un buon ritmo e raggiungere il limite velocemente. Con la prima gomma sono riuscito a fare un tempo discreto. Con la seconda gomma, nonostante qualche piccola sbavatura sono riuscito a migliorare ulteriormente il mio tempo e chiudere quinto. Dovremo sfruttare al massimo il Warm Up domani mattina per apportare delle ultime modifiche in vista della gara. Comunque, visto l’andamento del weekend e del meteo, possiamo essere contenti e fiduciosi della posizione in griglia per la gara di domani.”

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.