Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Articoli

Baldolini fuori Superpole2 per due millesimi

Alex Baldolini non si è classificato direttamente alla Superpole2 per soli due millesimi e domani dovrà finire fra i primi due piloti della Superpole1 per poter accedere alla Superpole2 e lottare per le prime file della griglia di partenza della gara di casa.

Il pilota del Race Department ATK#25 ha mostrato un buon ritmo durante le prime libere ma purtroppo è scivolato a pochi minuti dalla fine quando era in seconda posizione e nel terzo settore era soltanto a 0.003 dal primo, finendo con 8º miglior tempo della sessione.

Domani alle 9.15 prove libere 3 e alle 11.30 Superpole1.

Alex Baldolini: “Domani dobbiamo fare superpole1 e come sempre sarà un rischio però penso che siamo abbastanza forti da riuscire a sistemarci e l’obbiettivo è passare la Superpole1 per stare come sempre nelle prime tre file. La moto non è al 100% come ultimamente, non me la sento proprio bene come le ultime gare quindi c’è un po’ di lavoro da fare, abbiamo già fatto delle prove durante il turno ma non è migliorata più di tanto e faccio fatica in alcuni punti, dobbiamo metterci a posto.  

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.