Chi è online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Articoli

Baldolini partirà dalla 7ª posizione ad Aragon

Alex Baldolini partirà domani dalla terza fila dopo aver registrato il 7º miglior tempo nella Superpole2 che si è disputata oggi a Motorland Aragón, in Spagna.

Durante le prove libere di ieri Alex è caduto e non è riuscito a classificarsi entro i primi dieci e per la prima volta quest’anno ha affrontato la Superpole1 raggiungendo le prime due posizioni che gli hanno permesso di entrare in Superpole2.

La terza gara della stagione inizierà domani alle 11.20.

Alex Baldolini, 7º : “Oggi è andata decisamente meglio di ieri. Abbiamo fatto delle modifiche e ieri sera abbiamo controllato i dati e tutte le informazioni raccolte. Questa mattina fin da subito avevo notato che la moto andava meglio. Ho fatto la superpole1 e subito sono riusciuto a fare un buon tempo. Ho girato sempre da solo e avevo un buon passo. Siamo passati in superpole2 dove ho aspettato la fine per entrare visto che avevo solo una gomma a disposizione e sono riuscito ad abbassare qualche decimo. Partiamo settimi, il che non è male, il passo gara è buono e possiamo migliorare ancora qualcosa quindi siamo fiduciosi per la gara di domani. ”

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.