Chi è online

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

Articoli

Baldolini partirà dalla 8ª casella ad Imola

 

Alex Baldolini partirà domani dalla terza fila ad Imola grazie all’8º miglior crono registrato durante la Tissot Superpole 2.

Il pilota del Race Department ATK#25 si è classificato secondo della Superpole 1 e si è guadagnato l’accesso alla Superpole 2 per giocarsi le prime 4 file della griglia di partenza. Alex Baldolini è fiducioso per domani, e dopo avere provato diverse modifiche si trova nuovamente a suo agio con la MV dopo i problemi avuti nella giornata di ieri (inclusa una caduta alla variante bassa) in una delle sue piste preferite.

La quinta gara della stagione di World Supersport inizierà domani alle 11.20.  

Alex Baldolini: “È stata una giornata abbastanza positiva, nelle fp3 siamo riusciti a provare soluzioni diverse sulla ciclistica e freno motore per cercare di farmi sentire piú a mio agio in sella con buoni risultati. La superpole 1 è iniziata nel peggiore dei modi, un piccolo inconveniente mi ha costretto a fermarmi e perdere un po’ di tempo prezioso, ma nonostante questo sono riuscito a fare un buon turno e a classificarmi in seconda posizione, gaudagnando l’accesso alla superpole 2. Abbiamo apportato altre piccole modifiche andando sempre nella direzione giusta, e ogni volta che sono sceso in pista mi sono sentito sempre meglio sulla moto. La prima gomma non è andata esattamente come avrei voluto, ma con la seconda sono riuscito a fare un buon tempo girando da solo che mi  ha garantito l’8ª posizione in griglia. Sono un po’ arrabbiato perchè sono certo che se avessi trovato un buon “traino” avrei potuto fare qualcosa meglio. Ma l’importante è che siamo tornati sulla buona strada e torno ad avere buone sensazioni. Siamo pronti per la gara di domani e daremo battaglia!”

 

Foto: Vaclav Duska Jr.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.