Chi è online

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online

Articoli

Alex Baldolini partirà dalla seconda fila nell’ultimo round del 2016

Alex Baldolini ha conquistato oggi il quarto miglior tempo della superpole che gli permetterà di partire dalla seconda fila nell’ultima gara della stagione 2016 che si disputerà domani alle 17:15.

Il pesarese, nonostante il dolore causato dal polso destro recentemente infortunato a Magny-Cours (frattura dello scafoide) e operato tre settimane fa, si trova a 0.387 dal miglior tempo segnato da Luke Stapleford, autore della pole position del Gaerne Qatar Round. Baldo è stato in seconda posizione durante quasi tutto il turno ma proprio nell’ultimo minuto di prove si è visto sfuggire la prima fila della griglia di partenza.

Il Race Department ATK#25 e Alex sono fiduciosi per la gara di domani dove sperano che il polso non rallenti il suo ritmo di gara.

Alex Baldolini: “È stato incredibile vedere il mio numero nella torre lungo il rettilinio in seconda posizione per così tanto tempo, è un peccato che alla fine mi abbiano scalzato dalla prima fila ma non posso di certo lamentarmi del risultato. Una settimana fa non sapevo neppure se fossi stato in grado di potere guidare “decentemente” la mia moto e oggi mi ritrovo tra i più veloci in pista, non solo in questo turno ma in tutti i quelli che abbiamo disputato fino adesso. Sono riuscito a eguagliare la mia miglior posizione in griglia e il mio ritmo per la gara non sembra affatto male. Ora dobbiamo solo sperare che il polso regga su tutta la distanza di gara. Darò il massimo per fare una bella gara domani con il gruppo di testa. Grazie mille a tutto lo staff della Clinica Mobile e ai ragazzi del team per prepararmi una moto al top.”

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.