Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Articoli

GP MALAYSIA QP1: Alex 17° nel primo giorno di prove a Sepang

Alex Baldolini ha registrato il miglior 17° tempo nelle prove ufficiali sul circuito malese di Sepang con il tempo di 2'09.759. Nelle prove libere della mattina ha finito 16°.

Alex Baldolini:"Non sono del tutto soddisfatto di oggi. Abbiamo lavorato sulla ciclistica provando diverse soluzioni ma il problema che ci limita di più per ora è il motore, infatti non ha una buona accelerazione all'uscita delle curve. Spero che domani il team trovi una soluzione per rendere il motore più performante e continuare a lavorare sulla ciclistica nella giusta direzione. Inoltre, non sono nelle migliori condizione fisiche: da due giorni ho un forte mal di stomaco e di testa." 


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

GP PHILLIP ISLAND: Alex guadagna 4 punti nel GP di Australia

ALEX BALDOLINI CONCLUDE IN 12à POSIZIONE IL GP DI AUSTRALIA

Dopo aver disputato delle  prove travagliate venerdì e sabato alla ricerca di un setup soddisfacente, Alex Baldolini risorge in gara e conquista la 12à posizione sul tracciato di Phillip Island, dove non aveva mai concluso una gara a punti nella sua carriera (ha solo concluso una volta una settimana dopo di una operazione all'ulna). Grazie al 12o posto, Alex somma altri 4 punti nella classifica generale e si trova a pari punti con il connazionale Fabrizio Lai.

 Alex Baldolini: "Per come è andato il weekend, posso dire di essere veramente contento del risultato e del ritmo costante tenuto in gara.Phillip Island non si trova nella lista dei miei circuiti preferiti anche perchè non ho mai finito una gara. Ho fatto tutta la gara con Abraham, nel penultimo giro l'ho sorpassato ma purtroppo all'inizio dell'ultimo giro lui è ritornato davanti e anche se ho dato il mio meglio non ce l'ho fatta e sono arrivato dietro. Comunque un 12o posto è più che ottimo per le mie aspettattive all'inizio gara. Mancano solo due gara al termine della stagione: Sepang (la mia pista preferita) e Valencia dove spero di fare bene."

 

Abraham e Baldolini nel GP di Phillip Island, foto by Crash.net

 


 

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

ORARI DEL GP DI MALAYSIA - SEPANG

ORARI DELLA CATEGORIA 250cc - ORA ITALIANA

Venerdí 17 Ottobre

05:15 - Prove libere 250cc

09:10 - Prove ufficiali 250cc

Sabato 18 Ottobre

05:15 - Prove libere 250cc

09:10 - Prove ufficiali 250cc

Domenica 19 Ottobre

03:10 - Warm Up 250cc

06:15 - Gara 250cc

 

SEGUI IL GP SU ITALIA UNO

Sabato dalle 07:00 alle 10:00 prove 125cc, MotoGP e 250.

Domenica collegamento dalle ore 04:50 alle 09:00 da Sepang per le gare delle classi 125, 250 e MotoGP.

PARTECIPA AI PRONOSTICI DEL GP DI SEPANG NEL FORUM!!!


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

GP PHILLIP ISLAND FP1: Alex 17º

Il pesarese Alex Baldolini finisce in 17ª posizione nelle prime prove libere del Gran Premio di Australia con il miglior tempo di 1.36.816.


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.