Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Articoli

GP MOTEGI FP1: Alex conquista la 5ª miglior posizione

Alex Baldolini conquista il miglior tempo ( 1'57''764) nelle prime prove libere sul tracciato bagnato di Motegi.

Alex Baldolini: "Le prove libere sono andata bene, abbiamo inziato con le rain per poi sul finale usare gli slick con pista umida. Sono stato costantemente nei primi 5 e sono davvero contento per la mia posizione e perchè sto dimostrando di essere competitvo sull'acqua."


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

ORARI DEL GP DI MOTEGI

ORARI DELLA CATEGORIA 250cc - ORA ITALIANA

Venerdí 26 Settembre

04:15 - Prove libere 250cc

08:10 - Prove ufficiali 250cc

Sabato 27 Settembre

04:15 - Prove libere 250cc

08:10 - Prove ufficiali 250cc

Domenica 28 Settembre

02:10 - Warm Up 250cc

05:15 - Gara 250cc

 

SEGUI IL GP SU ITALIA UNO

Venerdí dalle 06:05 alle 6:30 prove MotoGP

Sabato dalle 06:55 alle 09:5 prove 125cc, MotoGP e 250.

Domenica collegamento dalle ore 03:50 alle 08:00 da Motegi per le gare delle classi 125, 250 e MotoGP.

PARTECIPA AI PRONOSTICI DEL GP DI GIAPPONE NEL FORUM!!!


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

GP DI INDIANAPOLIS: GARA DI 250 CANCELLATA

Alex Baldolini: "Che dire, sono rimasto di stucco quando hanno detto che non avremmo corso. C'è da dire davvero poco, è stato un week-end difficile: il venerdì sul bagnato tutto era andato davvero bene, la moto era a posto ed ero veloce, peccato non essere usciti quando mancavano gli ultimi 10 minuti perchè avrei potuto sicuramente migliorare il tempo. Sabato invece dopo un buon turno di libere nella mattinata nelle ufficiali è andato tutto storto, la moto non aveva grip e il motore non ne voleva sapere di andare; a fine turno abbiamo scoperto un problema a un power-jet (che probabilmente ci portavamo dietro dalle cadute di Misano). Questa mattina la moto andava bene, infatti ho migliorato il mio tempo del sabato di ben 2 secondi, anche se al 6 giro ho perso l'anteriore e sono scivolato (in tanti sono caduti questa mattina nel warm-up). Poi ha iniziato a piovere alla fine della 125cc e sono stato davvero felice, sapevo che avrei potuto fare una buona gara sul bagnato, ma poi è andata come abbiamo visto tutti: gara posticipata e poi cancellata. Sono davvero dispiaciuto per due motivi: il primo è che ci avrei davvero tenuto a correre su questo circuito leggendario e secondo avrei potuto disputare un'ottima gara. Tornare a casa senza aver disputato la gara è davvero strano ma continuiamo a guardare avanti e aspettiamo al gara del Giappone".
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

QP2: Alex si trova con grossi problemi e passa quasi tutto il tempo nel box

Fino le prove ufficiali di oggi tutto era andato perfetto, 10º ieri sul bagnato e 15º nelle prove libere di questa mattina. Purtroppo durante le qualifiche di oggi Alex non ha fatto altro che  entrare e uscire dal box ed ha percorso pocchissimi giri netti, come potete comprovare nell'imagine sotto, e domani sarà in 21ª posizione in griglia. Comunque, le previsioni di domani segnano pioggia come potete vedere qui, questo decisamente aiuterà Alex che ha mostrato le sue capacità sul bagnato.

Alex solo fa 4 giri nelle QP1

 


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.