Chi è online

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

Articoli

ORARI DEL GP DI DONINGTON

ORARI DELLA CATEGORIA 250cc - ORA ITALIANA

Venerdí 19 Giugno

12:15 - Prove libere 250cc

16:10 - Prove ufficiali 250cc

Sabato 20 Giugno

12:15 - Prove libere 250cc

16:10 - Prove ufficiali 250cc

Domenica 21 Giugno

11:10 - Warm Up 250cc

14:15 - Gara 250cc

 

SEGUI IL GP SU ITALIA UNO

Sabato dalle 14 alle 16 ore prove 125cc, MotoGP e 250cc.

Domenica collegamento dalle ore 12:45 da Donington per le gare delle classi 125, 250 e MotoGP

 

PARTECIPA AI PRONOSTICI DEL GP DI DONINGTON


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

3 punti in Catalunya

13°posizione e altri 3 punti in classifica nel GP di Catalunya
Anche a Barcellona, come al Mugello, Alex ha avuto non pochi problemi di messa a punto durante le prove; ma come nel GP d'Italia Alex è stato in grado di raddrizzare il week-end con una bella gara, dove ha concluso in 13°, aggiungendoi altri 3 punti alla sua classifica.

Alex Baldolini:"è stato un week-end difficile anche qua, abbiamo provato molte soluzioni per cercare di far trasmettermi dalla moto il giusto feeling, ma il risultato è stato davvero deludente: tempi alti e pure una caduta sabato. Così abbiamo pensato a un cambio radicale per la gara. Il warm up non ci è stato di grande aiuto visto che la pista era bagnata, così siamo partiti per la gara senza alcun riferimento. Sono partito davvero bene e mi sono attaccato a un buon gruppo (composto da Aoyama, Pesek, Wilairot Abraham) e già al terzo passaggio ho fatto segnare un tempo di ben un secondo più veloce rispetto alle prove. Purtroppo ero davvero al limite e un errore mi ha costretto a lasciare il gruppetto, così ho iniziato a girare da solo con un passo migliore rispetto alle prove. Ho solo badato a mantenere il distacco da chi mi seguiva (Poggiali e Lai) che in prova era decismente più veloce di me e ho portato a termine la gara tagliando il traguardo in 13° posizione. Sono felice perchè finalmente ho provato buone sensazioni durante la gara e la moto è riuscita a trasmettermi la fiducia che avevo perso in queste ultime gare; sono molto fiducioso, perchè penso proprio di aver trovato una base di lavoro che mi permetta di migliorare andando avanti".


Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Altri 4 punti per Alex in Italia

12ª posizione nel GP d'Italia per Alex Baldolini dopo prove molto travagliate

Dopo due giorni davvero difficili Alex riesce a raddrizzare in extremis il week-end del GP d'Italia; i grossi porblemi di messa a punto rallentano molto il centauro pesarese durante le prove costringendolo spesso ad una difficile partenza dalle retrovie.

Alex Baldolini: "É andata bene, diciamo che dopo due giorni di prova così difficili non avrei mai sperato in un risultato così. Abbiamo cambiato tutte le regolazioni della moto per oggi e hanno funzionato, migliorando di molto il mio feeling sulla moto. Nel warm up ho migliorato il mio miglior giro di ieri di quasi un secondo. In gara sono partito bene e ho cercato di resistere agli attacchi di molti piloti poi mi sono piazzato in 17ª posizione cercando di mantenere il mio ritmo (decisamente più veloce che nelle prove); poi mi sono accodato a Laverty e ho aspettatto l'ultimo giro per passarlo. Alla fine ho conluso 12º anche grazie alle cadute altrui; diciamo che è andata bene, in fondo 4 punti sono sempre meglio che niente. Dobbiamo ancora migliorare molte cose in vista di Montmeló“.

 

 


 

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

ORARI DEL GP ITALIA

ORARI DELLA CATEGORIA 250cc

Venerdí 11 Luglio

11:15 - Prove libere 250cc

15:10 - Prove ufficiali 250cc

Sabato 12 Luglio

11:15 - Prove libere 250cc

15:10 - Prove ufficiali 250cc

Domenica 13 Luglio

9:10 - Warm Up 250cc

12:15 - Gara 250cc

 

SEGUI IL GP SU ITALIA UNO

Sabato dalle 13:25 alle 16 ore prove MotoGP, Sintesi di 125, e 250cc.

Domenica collegamento dalle ore 10:45 dal Sachsenring per le gare delle classi 125, 250 e MotoGP

PARTECIPA AI PRONOSTICI DEL GP DI SACHSENRING


 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.