Chi è online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Articoli

IRTA JEREZ: DAY 3

Dopo due giorni condizionati dalla pioggia e dal vento, finalmente i piloti hanno potuto girare in condizioni decenti. Alex si è migliorato fino al tempo finale di 1:44.9.

Alex Baldolini: "Non sono del tutto contento anche se tutto si è svolto positivamente infatti abbiamo provato abbastanza soluzioni sulla moto. Tuttavia ho potuto girare molto poco e questo ha penalizzato abbastanza il mio giro veloce; sono certo che con piú giri all'attivo il tempo sarebbe stato migliore. Comunque la moto si comporta molto bene e abbiamo un buon passo gara che spero di migliorare ulteriormente al nostro ritorno per il GP. Parto tranquillo e sereno per il Qatar dove spero di iniziare bene questa stagione 2008."

Ricordiamo che il prossimo appuntamento pre-stagionale di Alex saranno i test IRTA di Qatar nei giorni 1, 2 e 3 di Marzo dove proveranno per la prima volta in notturna.

Alex Baldolini durante i Test IRTA a Jerez

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

JEREZ: DAY 2

Alex Baldolini: "Oggi è andata abbastanza bene. Abbiamo iniziato a girare con le gomme da bagnato perchè la pista era ancora umida. Abbiamo iniziato a mettere a punto la moto girando abbastanza bene con la pista umida. Nel pomeriggio abbiamo montato le slick anche se la pista non era completamente asciuta e sono contento di come abbiamo girato anche se purtroppo è andata via la luce nel crono-jerez e quindi non ha registrato gli ultimi giri, in cui sono riuscito a migliorarmi fino 1:45.7 mentre giravo con Bautista e Faubel. Domani continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente la moto. Sono contento di come sta andando la moto perchè è veloce ed è veramente un piacere guidarla"

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

ORARI DEI TEST IRTA DI JEREZ

Le classe 125cc e 250cc proveranno il prossimo martedí, mercoledí e giovedí nel circuito di Jerez. Le previsioni danno pioggia per tutti i tre giorni. Durante la FP1, FP3 ed FP5, i piloti delle due categorie girarano assieme, negli altri turni la pista sarà riservata per i piloti della 250cc.

19 Febbraio

FP1 10:00-14:45 (125cc+250cc)
FP2 15:00-15:50 (solo 250cc)


20 Febbraio

FP3 10:00-14:45 (125cc+250cc)
FP4 16:00-17:00 (solo 250cc)


21 Febbraio

FP5 10:00-14:45 (125cc+250cc)
FP6 15:00-15:50 (solo 250cc)

(FP=Free Practice -> Prove libere)
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Errore tasto registrazione

Abbiamo riscontrato un errore nella web che non consente di registrarsi, stiamo lavorando per sistemarlo, intanto per chi volesse registrarsi è sufficiente seguire questo link e compilare il forumlario.

hemos encontrado un error en la web: no permite registrarse. Estamos trabajado para arreglarlo, mientras tanto quien quiera registrarse puede seguir el siguiente link y rellenar el formulario

LINK PER LA REGISTRAZIONE

ENLACE PARA REGISTRARSE

andate in home page e usate il tasto nel top menù!!!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

AB Official Staff Copyright © 2015. All Rights Reserved.